Mercoledì 16 ottobre ore 18.30

Strutture ricettive: novità per l’accesso al portale Ross1000

Dal prossimo 1 ottobre sarà possibile accedere solo mediante credenziali Cns/Spid.

Data: 13 Settembre 2021

Lecco vista dalle montagne

Dal prossimo 1 ottobre sarà possibile accedere a Ross1000, il sistema regionale di gestione dati turistici, solo mediante credenziali Cns/Spid:

• per ottenere lo Spid, qualora non lo si possieda già, è possibile consultare il seguente link: https://www.spid.gov.it/richiedi-spid
  • per gli utenti già in possesso di credenziali username/password, per potersi avvalere di Cns/Spid è necessario accedere a Ross1000 e compilare il codice fiscale nella sezione modifica profilo in alto a destra

I residenti all’estero non in possesso di un documento di identità italiano potranno continuare ad accedere con le credenziali usando username e password.

Ulteriori indicazioni e successivi aggiornamenti per le strutture ricettive sono disponibili sul portale Ross1000 e sul sito provinciale alle pagine dedicate:

13/09/2021, 16:55