Elezione Consiglio della Provincia di Lecco – 2024

Domenica 29 settembre dalle 8.00 alle 20.00

Potenziamento Centri per l’impiego: una nuova sede a Merate

Gli uffici erogheranno servizi alla popolazione residente e/o domiciliata a Merate e nei 23 Comuni limitrofi.

Data: 2 Settembre 2021

Centro impiego Merate

Con deliberazione 41 del 30 luglio scorso è stato approvato lo schema di protocollo d’intesa tra la Provincia di Lecco e il Comune di Merate finalizzato a regolamentare l’acquisizione di un immobile in grado di garantire l’adeguatezza e l’idoneità degli spazi destinati a ospitare il potenziato Centro per l’impiego di Merate.

Gli uffici erogheranno servizi alla popolazione residente e/o domiciliata a Merate e nei 23 Comuni limitrofi, garantendo la raggiungibilità con mezzi di trasporto pubblici, l’accessibilità alle strutture e la disponibilità di adeguati spazi che tengano conto della necessità di riservatezza.

Deliberazione 41 del 30 luglio 2021

Protocollo d'intesa con il Comune di Merate