Mercoledì 27 marzo 2024 ore 18.30

Comitato provinciale indirizzo e coordinamento rete scolastica e formativa: nuova riunione

Martedì 31 agosto nella sala don Ticozzi si discuterà di scuola, offerta formativa e dimensionamento scolastico.

Data: 30 Agosto 2021

bambina a scuola

Dopo l’ultima riunione dello scorso 13 luglio, in cui si è svolta una prima analisi e discussione delle proposte pervenute dagli Istituti scolastici e dai Comuni, il Comitato provinciale di indirizzo e coordinamento della rete scolastica e formativa si riunirà nuovamente martedì 31 agosto nella sala don Ticozzi della Provincia di Lecco.

L’incontro sarà presieduto dal Consigliere provinciale delegato all’Istruzione e Formazione professionale Felice Rocca e dal dirigente dell’Ufficio scolastico regionale – Ambito territoriale di Lecco Luca Volontè.

Durante l’incontro si discuterà di scuola, offerta formativa e dimensionamento scolastico.

Leggi anche:

30/08/2021, 09:58