Mercoledì 16 ottobre ore 18.30

Sp 56: consolidamento e rinforzo ciglio di valle curva Moratti a Imbersago

Affidato l’incarico di progettazione, direzione lavori e coordinamento per la sicurezza.

Data: 6 Agosto 2021

Sp 56 - Curva Moratti a Imbersago

Lo scorso 27 luglio è stato affidato l’incarico di progettazione, direzione lavori e coordinatore per la sicurezza riferito agli interventi di consolidamento e rinforzo ciglio di valle sulla strada provinciale 56 in località curva Moratti a Imbersago, per un importo pari a 69.300 euro (oltre Iva).

Data la complessità e la particolarità dell’intervento, che richiede competenze trasversali di alta professionalità nel campo dell’ingegneria civile e dei trasporti, comprovata esperienza e competenza economico – amministrativa, per questo incarico si è ricorsi a professionista abilitato in grado di garantire il rispetto delle tempistiche del finanziamento statale che impone a carico della Provincia di Lecco per l’esecuzione delle opere lungo la Sp 56.

05/08/2021, 12:06