Villa Monastero nella nuova Guida Verde del Touring Club italiano

Per valorizzare le attività di Villa Monastero e promuoverne la conoscenza a livello locale, nazionale e internazionale.

Data: 4 Luglio 2021

Villa Monastero - foto Davide Magnaghi

Villa Monastero verrà promossa con una pagina promozionale all’interno della Guida Verde Lombardia edizione 2021-22 del Touring Club italiano.

L’iniziativa si rivolge all’ampio pubblico dei soci TCI e a tutti gli appassionati di viaggio che acquisteranno o consulteranno la Guida.
La pubblicazione ha lo scopo di promuovere il patrimonio culturale, artistico e paesaggistico italiano presso i soci TCI, per i quali è previsto l’ingresso con un biglietto ridotto.

La proposta rientra nell’ambito delle iniziative che la Provincia di Lecco sta attuando per valorizzare le attività di Villa Monastero, al fine di promuoverne la conoscenza a livello locale, nazionale e internazionale.

Quest’anno infatti, a causa dell’emergenza sanitaria che ha provocato un importante calo di turisti soprattutto stranieri, ancora più degli altri anni vi è la necessità di far conoscere Villa Monastero.

05/07/2021, 09:45