Elezione Consiglio della Provincia di Lecco – 2024

Domenica 29 settembre dalle 8.00 alle 20.00

Approvato l’intervento straordinario per la manutenzione della segnaletica stradale

Il progetto riguarderà i tratti di strade provinciali con maggiori volumi di traffico, dove l’usura della segnaletica è maggiormente pronunciata.

Data: 3 Luglio 2021

segnaletica orizzontale

La Provincia di Lecco ha approvato il progetto esecutivo relativo agli interventi di manutenzione segnaletica stradale per il 2021, per oltre 52 mila euro.

Per garantire la sicurezza di pedoni e automobilisti e mantenere in costante agibilità le strade del territorio provinciale, si rende necessario procedere all’affidamento degli interventi di manutenzione della segnaletica orizzontale, in particolare nelle arterie e negli incroci principali dove la continua usura del manto stradale richiede un costante e urgente ripristino della segnaletica esistente.

Nello specifico, il progetto prevede di intervenire nei tratti di strade provinciali con maggiori volumi di traffico, dove l’usura della segnaletica, specialmente orizzontale, è maggiormente pronunciata.

05/07/2021, 09:57