Mercoledì 27 marzo 2024 ore 18.30

Villa Monastero di Varenna: biglietti speciali per i tour operator

L'iniziativa, promossa dalla Provincia di Lecco, vuole andare incontro ai settori maggiormente colpiti dalla pandemia.

Data: 30 Giugno 2021

vista dall'alto giardino di Villa Monastero a Varenna

La Provincia di Lecco ha introdotto carnet di biglietti a prezzo speciale rivolti ai tour operator per l’ingresso a Villa Monastero di Varenna.

L’iniziativa prevede la possibilità per i tour operator di acquistare un quantitativo minimo di 200 biglietti, con pagamento al momento dell’acquisto, alle seguenti tariffe agevolate:

• € 5,50 euro per biglietto (€ 1.100,00 per 200 biglietti) per l’accesso al Giardino botanico e alla Casa Museo
  • € 4,00 per biglietto (€ 800,00 per 200 biglietti) per l’accesso al Giardino botanico

Il carnet deve essere pagato al momento dell’acquisto e i biglietti devono essere utilizzati entro 18 mesi

Rispetto al biglietto per gruppi composti da minimo 10 persone il risparmio è di circa il 20%, mentre rispetto al biglietto singolo intero si arriva a risparmiare fino al 50%.

L’iniziativa – spiega la Consigliera provinciale delegata alla Cultura e al Turismo Irene Alfarolivuole andare incontro ai settori, quello del turismo e della cultura, maggiormente colpiti dalla pandemia, promuovendo Villa Monastero a un turismo sia straniero che di prossimità. Ai tour operator, che stanno ricominciando a fare i primi passi dopo la pandemia, viene offerta un’interessante opportunità da includere nelle loro proposte di viaggio, per attrarre i turisti a visitare tutto l’anno il nostro meraviglioso patrimonio culturale e naturale”.

Per informazioni:

30/06/2021, 09:33