Mercoledì 27 marzo 2024 ore 18.30

Giornata della Polizia locale regionale: proposte di conferimento onorificenze

Da inviare entro il 30 settembre a Regione Lombardia.

Data: 29 Giugno 2021

Onorificenze Regione Lombardia

Nella ricorrenza del Santo Patrono della Polizia locale, San Sebastiano, Regione Lombardia organizzerà la giornata della Polizia locale regionale per celebrare
l’impegno delle Polizie locali lombarde e per premiare gli operatori che si siano distinti per particolari meriti.

In questa occasione Regione Lombardia premierà gli operatori di Polizia locale ritenuti meritevoli per azioni di alto valore compiute nel corso del 2020 e assegnerà le onorificenze agli operatori deceduti in servizio.

Regione Lombardia invita quindi i Comandi e gli operatori di Polizia locale della Lombardia e i cittadini a inoltrare entro il prossimo 30 settembre le proposte di conferimento delle onorificenze per gli operatori all’indirizzo mail sicurezza@pec.regione.lombardia.it.

Giornata della Polizia locale regionale: onorificenze agli operatori

29/06/2021, 08:35