Villa Monastero promossa dal Touring Club italiano

L'obiettivo è valorizzare le attività e promuoverne la conoscenza a livello locale, nazionale e internazionale.

Data: 7 Giugno 2021

Villa Monastero - foto Davide Magnaghi

Villa Monastero verrà promossa sul numero di luglio/agosto 2021 della rivista Touring  il nostro modo di viaggiare, periodico mensile ufficiale del Touring Club italiano.

La proposta rientra nell’ambito delle iniziative che la Provincia di Lecco sta attuando per valorizzare le attività di Villa Monastero al fine di promuoverne la conoscenza a livello locale, nazionale e internazionale.

Quest’anno infatti, a causa della situazione di emergenza sanitaria che ha provocato un importante calo di turisti soprattutto stranieri, ancora più degli altri anni vi è la necessità di far conoscere Villa Monastero a livello nazionale in vista della ripresa della possibilità di viaggiare in Italia.

La pubblicazione ha lo scopo di promuovere il patrimonio culturale, artistico e paesaggistico italiano presso i soci Touring Club italiano, per i quali è previsto l’ingresso con un biglietto ridotto.

07/06/2021, 09:38