Presentazione 11° Rapporto annuale mercato del lavoro lecchese

Appuntamento martedì 8 giugno alle 10.30 nella sala don Ticozzi a Lecco.

Data: 27 Maggio 2021

Invito all' 11° rapporto annuale mercato del lavoro lecchese

Martedì 8 giugno alle 10.30, nella sala don Ticozzi in via Ongania 4 a Lecco, si terrà la presentazione dell’11° Rapporto annuale sul mercato del lavoro lecchese, in cui verranno illustrati i dati consolidati per il 2020.

Dopo l’edizione ridimensionata dell’anno scorso a causa della normativa anti Covid-19, il tradizionale appuntamento organizzato dalla Provincia di Lecco in collaborazione con la Camera di Commercio di Como-Lecco vuole essere l’occasione per analizzare come la pandemia abbia influito sull’andamento del sistema occupazionale lecchese e discutere delle prospettive di uscita dalla crisi provocata dalla diffusione del virus.

Parteciperanno all’appuntamento in qualità di relatori i rappresentanti di alcuni importanti operatori privati del mercato del lavoro con cui la Provincia di Lecco ha costruito un efficace sistema di collaborazione in tema di servizi per l’impiego e politiche attive del lavoro nel territorio lecchese.

27/05/2021, 15:12