Assemblea del Comitato coordinamento volontari protezione civile di Lecco

Il punto sulle attività in essere e la costituzione del Comitato volontari di Lecco.

Data: 26 Maggio 2021

: Assemblea del Comitato coordinamento volontari protezione civile di Lecco

Si è svolta lo scorso 15 maggio, al Centro polilogistico di emergenza in località Sala al Barro a Galbiate, l’assemblea del Comitato coordinamento volontari di protezione civile di Lecco, presieduto da Domizia Mornico.

Per la Provincia di Lecco hanno partecipato la Consigliera provinciale delegata alla Protezione civile Elena Zambetti e il dirigente Fabio Valsecchi.

Durante l’incontro si è discusso dell’organizzazione del corso di primo livello per operatori volontari di protezione civile in modalità formazione a distanza, dei centri vaccinali attivi e della costituzione del Comitato volontari di Lecco, un’associazione di volontariato incaricata di svolgere attività di coordinamento tra il Comitato coordinamento volontarie e la Provincia di Lecco nelle prime fasi delle attività di emergenza.

Nel corso dell’incontro i rappresentanti della Provincia di Lecco hanno ringraziato tutti i volontari di protezione civile per la loro collaborazione e il loro prezioso supporto al personale sanitario all’interno dei centri vaccinali del territorio.

Assemblea del Comitato coordinamento volontari protezione civile di Lecco
: Assemblea del Comitato coordinamento volontari protezione civile di Lecco