Consiglio provinciale

Lunedì 22 aprile 2024 ore 18.30

Villa Monastero promossa sui mercati esteri

La villa di Varenna inserita nel libro “111 luoghi del lago di Como che devi proprio scoprire” e sulla rivista Italië Magazine.

Data: 28 Aprile 2021

Villa Monastero: vista sul lago

Villa Monastero continua a essere promossa sui mercati esteri in vista della ripresa della possibilità di viaggiare soprattutto in ambito europeo.

Nel dettaglio, la splendida Villa di Varenna comparirà sulla seconda edizione del libro “111 Luoghi del Lago di Como che devi proprio scoprire“, pubblicato in lingua tedesca e tradotto in lingua italiana, edito dalla casa editrice Emons.

Nella pubblicazione, molto diffusa anche nei Paesi di lingua tedesca, un intero capitolo verrà dedicato a Villa Monastero. La pubblicazione contiene informazioni utili e curiosità ed è dedicata a tutti coloro che desiderano scoprire il lago di Como.

Un interessante inserto è stato pubblicato sulla rivista Italië Magazine, distribuita nel Benelux con una tiratura di 40.000 copie. La pubblicazione ha lo scopo di promuovere il patrimonio culturale, artistico e paesaggistico italiano, con particolare attenzione all’arte, all’enogastronomia, al design e alla moda.

Al seguente link è possibile accedere alla pubblicazione on-line: https://issuu.com/credits_media/docs/italie__magazine_2021_3_ipad.

Ultimo aggiornamento
28/04/2021, 14:36