Villa Monastero in battello: accordo con la Navigazione Lago di Como

Promozione rivolta a tutti gli adulti che utilizzeranno il servizio di linea per raggiungere e visitare la Villa.

Data: 28 Aprile 2021

Villa Monastero: vista sul lago

La Provincia di Lecco sta stipulando un accordo con la Direzione di Esercizio della Navigazione sul lago di Como riservata ai visitatori di Villa Monastero.

La promozione, che verrà attivata a maggio, sarà rivolta a tutte le persone adulte che utilizzeranno il servizio di linea per raggiungere e visitare Villa Monastero o che al termine della visita vorranno fare un viaggio sul lago utilizzando le corse di linea.

Questa iniziativa vuole rappresentare un incentivo all’utilizzo del servizio pubblico di navigazione come mezzo alternativo alla viabilità stradale, spesso congestionata, contribuendo anche a ridurre l’inquinamento ambientale.

La promozione consentirà l’applicazione di riduzioni sull’acquisto dei biglietti di corsa semplice, andata e ritorno o libera circolazione giornaliera, per viaggiatori. Per ottenere la riduzione dovrà essere presentato alle biglietterie della Navigazione Lago di Como il biglietto d’ingresso a Villa Monastero (in formato cartaceo o elettronico, su smartphone/tablet) per adulti, con data di validità corrispondente al giorno del viaggio.

La promozione consentirà anche l’applicazione dello sconto di 1 euro per l’acquisto del biglietto d’ingresso al Giardino botanico e alla Casa Museo o per l’acquisto del biglietto d’ingresso solo al Giardino botanico valido per gli adulti. Per ottenere la riduzione dovrà essere presentato alla biglietteria di Villa Monastero un titolo di viaggio della Navigazione Lago di Como (in formato cartaceo o elettronico, su smartphone/tablet) sul quale la data di validità corrisponde al giorno della visita.

28/04/2021, 14:34