Mercoledì 27 marzo 2024 ore 18.30

Arte, cultura, natura e paesaggi: un territorio straordinario – Italia Più

Il Presidente della Provincia Usuelli guida alla scoperta dei variegati tesori locali.

Data: 12 Aprile 2021

Italia più: la rivista dei comuni e del territorio

Nell’ultimo numero di Italia Più “La rivista dei comuni e del territorio”, il magazine distribuito in Italia in direct mailing e in edicola con Il sole 24 ORE, il presidente della Provincia Claudio Usuelli ci guida alla scoperta dei variegati tesori locali e di interessanti opportunità con i musei e le raccolte del Sistema Museale della provincia di Lecco: “Varietà è la parola chiave del nostro territorio, che offre ai visitatori un inestimabile patrimonio artistico e paesaggistico: 33 tra musei e raccolte museali conservano le identità culturali e storiche di questo ricchissimo contesto e costituiscono il Sistema Museale della provincia di Lecco”.

L’articolo completo è disponibile sull’edizione di marzo 2021 della rivista, scaricabile e sfogliabile dal sito web della rivista: https://platinum-online.voxmail.it/user/kl1yaxb/show/xe5ftd?_t=580db62b.

13/04/2021, 12:04