Progetto Lombardia Europa 2020: la Provincia invita gli enti ad aderire al Seav

Gli enti interessati sono invitati a comunicare entro il 7 aprile il proprio interesse.

Data: 30 Marzo 2021

Bandiera Europa

A seguito del terzo Eurolab del progetto Lombardia Europa 2020, tenutosi lo scorso 26 marzo, la Provincia di Lecco ha inviato agli enti una bozza della deliberazione di Consiglio di adesione alla Convenzione Seav e le slide presentate durante l’incontro, che illustrano funzioni e strutturazione del Seav.

Gli enti interessati sono invitati a segnalare entro mercoledì 7 aprile all’indirizzo presidenza@provincia.lecco.it l’intenzione di aderire al Seav e il nominativo di una persona di contatto per poter pianificare le prime attività del Servizio, nell’attesa dell’approvazione delle deliberazioni da parte degli organi competenti.

Bozza deliberazione

Schema Convenzione Seav