Villa Monastero: a breve il calendario degli eventi e delle mostre

Un ricco programma nel pieno rispetto delle normative.

Data: 17 Febbraio 2021

Giardino botanico Villa Monastero

Nonostante il difficile periodo per la pandemia Covid-19, anche nel 2021 Villa Monastero conferma la sua vocazione a luogo della cultura preparandosi a ospitare un ricco programma di eventi e mostre, che verranno organizzati nel pieno rispetto delle normative governative e regionali.

Gli eventi saranno rivolti sia agli adulti che ai bambini, mentre le mostre tratteranno vari argomenti, come di consueto, dalla pittura alla fotografia, con nuovi approfondimenti sulle collezioni della Casa Museo e saranno accompagnate da intrattenimenti culturali e musicali, con percorsi tematici rinnovati.

I visitatori avranno la possibilità di conoscere e approfondire le figure di artisti locali e di rilievo nazionale e di scoprire la storia e le bellezze paesaggistiche e architettoniche di Villa Monastero e del territorio di Varenna e del Lago di Como.

Per informazioni: www.villamonastero.eu, www.facebook.com/villamonasterolc e www.instagram.com/villamonastero.

18/02/2021, 10:50