Ferragosto a Villa Monastero: grande successo per le aperture serali

Data: 17 Agosto 2020

Lecco, 17 agosto 2020 – Anche quest’anno in occasione del weekend di Ferragosto Villa Monastero a Varenna ha offerto ai visitatori la possibilità di scoprire le sue bellezze e ammirare la splendida vista sul lago in orario serale.

Per tre serate, venerdì 14, sabato 15 e domenica 16 agosto il Giardino botanico è rimasto aperto con ingresso gratuito fino alle 22; questa iniziativa è stata molto apprezzata dal pubblico: ben 319 persone hanno approfittato di questa occasione per vivere l’incanto del giardino di sera, con un picco di 177 visitatori nella serata di Ferragosto.

Molto gradita è stata anche l’apertura serale del servizio bar all’interno del Giardino.

Fino al 31 agosto la Casa Museo e il Giardino botanico rimangono aperti tutti i giorni dalle 10 alle 19.30.

Per tutto il mese di agosto e fino al 27 settembre, negli orari di apertura della Casa Museo è possibile visitare la mostra Fiori nel vento. Ventole e ventagli floreali dell’800.

Per informazioni: www.villamonastero.eu, www.facebook.com/villamonasterolc, www.instagram.com/villamonastero.

15/12/2020, 12:26