Riunione Capigruppo e prossimo Consiglio provinciale

Data: 6 Maggio 2020

Lecco, 6 maggio 2020 – Il Presidente della Provincia di Lecco Claudio Usuelli comunica che lunedì 11 maggio si terrà una riunione con i Capigruppo consiliari per un momento di confronto e approfondimento degli argomenti da trattare nel prossimo Consiglio provinciale di maggio.

“Ho convocato i Capigruppo consiliari – commenta il Presidente Usuelli per confrontarci e definire insieme gli argomenti per il prossimo Consiglio provinciale, che vorremmo convocare per lunedì 18 maggio nella sala don Ticozzi, luogo in cui potremo garantire il rispetto della distanza tra tutti i partecipanti. Durante il prossimo Consiglio provinciale dovremo affrontare alcuni punti molto importanti per l’attività della Provincia di Lecco, tra cui il rendiconto di gestione 2019, il documento unico di programmazione 2020/2022, il bilancio di previsione 2020/2022, oltre al bilancio di previsione 2020 dell’azienda speciale provinciale per la regolazione e il controllo della gestione del servizio idrico integrato Ufficio d’Ambito di Lecco. Durante questo periodo di grave emergenza dovuta al Coronavirus la Provincia di Lecco ha garantito i servizi essenziali nel rispetto delle varie disposizioni governative e regionali; ora siamo pronti a riprendere l’attività e il prossimo Consiglio provinciale sarà l’occasione per adottare una serie di provvedimenti necessari a questa ripresa”.

24/06/2020, 17:28