Lecco, 24 aprile 2020 – Oggi la Provincia di Lecco, in collaborazione con il Comitato di coordinamento dei volontari, provvederà a distribuire ai Comuni del territorio altre 104.000 mascherine chirurgiche ritirate ieri da Regione Lombardia, che si aggiungono alle 109.000 e alle 104.000 già consegnate nelle scorse settimane.

Dalle 15.00 alle 17.00 di oggi i Comuni potranno ritirare le mascherine nei soliti tre punti di ritiro allestiti a Barzio, Bulciago e Valgreghentino.

Inoltre ieri sono consegnate 350 mascherine al rappresentante provinciale dei tassisti da distribuire ai vari tassisti del territorio provinciale.

“Oggi – commenta il Presidente Claudio Usuelli attraverso il servizio Protezione civile della Provincia di Lecco e il Comitato di coordinamento dei volontari procederemo con la terza distribuzione ai Comuni del territorio delle mascherine chirurgiche messe a disposizione di Regione Lombardia. Saranno poi i Comuni a decidere come utilizzare e distribuire queste mascherine alla popolazione”.



Sito accessibile certificato CNIPA
Logo attestante il superamento, ai sensi della
Legge n. 4/2004, della verifica tecnica di accessibilità.