Coronavirus: oggi bandiere a mezz’asta in Provincia di Lecco

Data: 31 Marzo 2020

Villa Locatelli

Lecco, 31 marzo 2020 – Oggi, martedì 31 marzo, a Villa Locatelli, sede della Provincia di Lecco, le bandiere sono esposte a mezz’asta per esprimere il lutto di tutto il territorio colpito dell’emergenza Coronavirus, per onorare tutti i defunti a causa dell’epidemia e per essere vicini ai loro cari, privati della possibilità di salutarli e di dare loro degna sepoltura.

Il Presidente della Provincia di Lecco Claudio Usuelli e il Sindaco di Lecco Virginio Brivio hanno invitato i Sindaci del territorio lecchese a fare altrettanto e a osservare alle ore 12.00 un minuto di silenzio con la fascia tricolore davanti al Municipio o al monumento dei Caduti a nome di tutta la cittadinanza, che sarà chiamata a fare lo stesso nella propria abitazione.

24/06/2020, 17:28