Mercoledì 27 marzo 2024 ore 18.30

Coronavirus: sospeso il servizio di front office dell’Infopoint

Data: 27 Febbraio 2020

Lecco, 27 febbraio 2020 – Il Presidente della Provincia di Lecco Claudio Usuelli ha firmato oggi un nuovo decreto che dispone la sospensione del servizio di front office dell’Infopoint di Lecco in piazza XX settembre da oggi fino a revoca.

Il servizio è garantito in modalità informatica e telefonica.

Il provvedimento si è reso necessario in quanto, alla luce dei chiarimenti trasmessi da Regione Lombardia, non risulta possibile adottare misure precauzionali per l’attività svolta negli uffici di front office, nei quali non è presente una logistica idonea a impedire il contatto fisico diretto fra gli operatori della Provincia e gli utenti, quali vetri separatori o spazi per delimitatori di fila.

Rimane in vigore fino a revoca la sospensione dei servizi di front office dei Centri per l’impiego di Lecco e Merate e dello Sportello Caldaie.

Rimangono in vigore fino a domenica 1 marzo i provvedimenti adottati a seguito all’ordinanza congiunta di Ministero della Salute e Regione Lombardia:

• la chiusura di Villa Monastero e della sala don Ticozzi con la conseguente sospensione di tutti gli eventi/incontri programmati
  • la chiusura degli edifici scolastici superiori e delle relative palestre scolastiche
  • la sospensione delle procedure concorsuali e dei corsi programmati

24/06/2020, 15:56