Le iniziative per il Giorno della Memoria

Data: 22 Gennaio 2019

Iniziative per il Giorno della Memoria

Lecco, 22 gennaio 2019 – Nella mattinata di oggi, durante la conferenza stampa convocata nella sala Consiliare del Comune di Lecco, sono stati presentati gli appuntamenti organizzati in occasione del Giorno della Memoria 2019, promossi dalla Provincia di Lecco, dal Comune di Lecco e dalla Camera di Commercio di Lecco.

Sono intervenuti, tra gli altri, il Consigliere delegato alla Cultura della Provincia di Lecco Luigi Comi, l’Assessore alla Cultura del Comune di Lecco Simona Piazza, l’Assessore all’Istruzione del Comune di Lecco Clara Fusi.

questo collegamento è disponibile il breve video proiettato durante la conferenza stampa, realizzato dagli studenti della scuola secondaria di primo grado don Ticozzi, che sarà reso disponibile in versione integrale dopo la posa delle Pietre d’inciampo in programma domenica 27 gennaio.

26/06/2020, 10:34