Mercoledì 27 marzo 2024 ore 18.30

Ferragosto in Villa Monastero con un ricco pranzo a buffet

Data: 7 Agosto 2018

Locandina Ferragosto in Villa Monastero

Lecco, 7 agosto 2018 – Mercoledì 15 agosto la Provincia di Lecco proporrà un evento inedito in occasione di Ferragosto: un pranzo immerso nella meravigliosa cornice del Giardino Botanico di Villa Monastero.

Un ricco pranzo a buffet sarà disponibile dalle 12.00 alle 14.00 presso il giardino di Villa Monastero o, in caso di maltempo, presso la tensostruttura a lago; sarà inoltre possibile visitare la Casa Museo e il Giardino Botanico.

L’iniziativa è su prenotazione per un massimo di 60 persone.

Le prenotazioni dovranno pervenire entro le 12.00 di martedì 14 agosto all’indirizzo di posta elettronica villa.monastero@provincia.lecco.it; oltre tale termine sarà possibile prenotare telefonando al 3292107829.

Il costo dell’iniziativa è di 50 euro (42 euro per i residenti a Varenna) e di 20 euro per i bambini fino a 12 anni.

Il menù e ulteriori informazioni sull’iniziativa sono disponibili sul sito www.villamonastero.eu.

Ad agosto la Casa Museo e il Giardino Botanico sono aperti tutti i giorni dalle 9.30 alle 19.00.

Il biglietto d’ingresso è di 8 euro (5 euro solo il Giardino), l’ingresso ridotto per persone con più di 65 anni, gruppi composti da più di 10 persone, soci Touring, ragazzi dai 12 ai 18 anni e studenti dai 18 ai 24 anni è di 5 euro (3 euro solo il Giardino); l’ingresso è gratuito per bambini da 0 a 11 anni compiuti, persone diversamente abili, tesserati ICOM, possessori di Abbonamento Musei Lombardia Milano e residenti a Varenna.

Da metà giugno è possibile visitare con un biglietto unico Villa Monastero e i giardini della vicina Villa Cipressi con le seguenti opzioni per l’acquisto del biglietto:

• visita ai giardini di Villa Monastero e di Villa Cipressi: intero 9 euro, ridotto 5 euro
  • visita ai giardini e alla Casa Museo di Villa Monastero e ai giardini di Villa Cipressi: intero 12 euro, ridotto 7 euro

Per informazioni: www.villamonastero.eu, www.facebook.com/villamonasterolc. www.instagram.com/villamonastero.

25/06/2020, 14:41