Nuovo CdA di APAF

Data: 31 Luglio 2018

Lecco, 31 luglio 2018 – Il Presidente della Provincia di Lecco Flavio Polano ha nominato il nuovo Consiglio di Amministrazione di APAF – Agenzia Provinciale per le Attività Formative, per il triennio 2018-2021: Marco Galbiati, presidente, Luisa Ongaro e Bruno Zerbin, componenti.

“La nomina del nuovo CdA è derivata dal fatto che era scaduto a fine giugno il precedente Consiglio di Amministrazione 2015-2018.

Ringrazio il precedente CdA per il lavoro svolto con entusiasmo e passione, che ha contributo a rafforzare i legami tra il CFPA di Casargo e il territorio.

Un segno distintivo è stata l’internazionalizzazione, con numerose possibilità offerte ai ragazzi di conoscere altri Paesi attraverso gli stage. Il bacino di riferimento per il settore alberghiero è il Mondo, quindi è importante mantenere le relazioni internazionali e dare ai ragazzi queste importanti opportunità per il loro futuro professionale.

Il lavoro svolto dal precedente Consiglio di Amministrazione ha permesso di mantenere alto il nome del CFPA di Casargo, che è un’eccellenza riconosciuta di tutta la Lombardia. Sono stati avviati parecchi progetti: il compito che attende il nuovo CdA è quello di continuare in questa logica, mantenere i legami con il territorio e sviluppare le diverse progettualità avviate”.

31/07/2018, 00:00