Mercoledì 27 marzo 2024 ore 18.30

Questionario di customer satisfaction Servizio Protocollo

Data: 18 Luglio 2018

Lecco, 18 luglio 2018 – La Provincia di Lecco ha avviato un’attività di rilevazione del grado di soddisfazione dell’utenza rispetto al Servizio Protocollo.

Dal 1° al 31 luglio agli utenti che si presenteranno alla postazione di piazza Lega Lombarda 4 verranno cortesemente proposti dei questionari; successivamente verrà reso un report con i seguenti dati: numero di utenti che si sono presentati allo sportello, numero di utenti che hanno compilato il questionario

Questo tipo di report serve per valutare l’efficacia della modalità scelta per la rilevazione, ovvero attraverso la somministrazione di questionario cartaceo allo sportello, al fine della rilevazione del gradimento su un campione di utenza statisticamente rilevante.

24/06/2020, 17:50