Lecco, 22 giugno 2018 – Oggi, presso la sala del Granaio di Villa Greppi a Monticello Brianza, è stato sottoscritto il Protocollo d’intesa finalizzato alla promozione della mobilità dolce-ecosostenibile e avvio delle azioni sperimentali, promosso dalla Provincia di Lecco e della Provincia di Monza e Brianza.

Sono intervenuti il Presidente della Provincia di Lecco Flavio Polano con il Consigliere provinciale Bruno Crippa, il Consigliere della Provincia di Monza e Brianza Marco Cappelletti, i Sindaci, o loro rappresentanti, dei Comuni di: Barzago, Barzanò, Besana in Brianza, Bulciago, Camparada, Carnate, Casatenovo, Cassago Brianza, Cernusco Lombardone, Correzzana, Cremella, Lesmo, Lomagna, Missaglia, Montevecchia, Monticello Brianza, Osnago, Renate, Sirtori, Triuggio, Usmate Velate, Veduggio con Colzano, Viganò Brianza.