Lecco, 19 giugno 2018 – Venerdì 22 giugno alle 12.00, presso la sala del Granaio di Villa Greppi in via Monte Grappa 21 a Monticello Brianza, si terrà la sottoscrizione del Protocollo d’intesa finalizzato alla promozione della mobilità dolce-ecosostenibile e avvio delle azioni sperimentali, promosso dalla Provincia di Lecco e della Provincia di Monza e Brianza.

Saranno presenti il Presidente della Provincia di Lecco Flavio Polano con il Consigliere provinciale Bruno Crippa, il Presidente della Provincia di Monza e Brianza Roberto Invernizzi con il Consigliere provinciale Marco Cappelletti, i Sindaci dei Comuni di: Barzago, Barzanò, Besana in Brianza, Bulciago, Camparada, Carnate, Casatenovo, Cassago Brianza, Cernusco Lombardone, Correzzana, Cremella, Lesmo, Lomagna, Missaglia, Montevecchia, Monticello Brianza, Osnago, Renate, Sirtori, Triuggio, Usmate Velate, Veduggio con Colzano, Viganò Brianza.