Mercoledì 27 marzo 2024 ore 18.30

Invito Pranzo Pro Accumoli

Data: 4 Ottobre 2017

“PER NON DIMENTICARE”

Con questo nome domenica 15 ottobre 2017 presso la tensostruttura dell’Oratorio di Imberido, in Largo San Francesco 1 a Oggiono, si terra un pranzo benefico con raccolta fondi a favore della popolazione del Comune di Accumoli.

L’iniziativa è organizzata dal Gruppo Comunale di Protezione Civile di Oggiono, che nella scorsa primavera ha inviato tre sui volontari sui luoghi del terremoto, all’interno delle missioni di Anci Lombardia, per collaborare nelle difficili fasi del post terremoto.
Al pranzo saranno presenti cuochi e volontari della Pro Loco di Accumoli, che dopo aver acquistato rigorosamente prodotti locali li cucineranno per tutti i presenti. La disponibilità di posti è però limitata a 250 coperti, quindi vi invitiamo a voler prenotare al nr 0341/266414 oppure via e-mail a protezionecivile@comune.oggiono.lc.it .
Per ogni pranzo consumato riusciremo a devolvere 10 euro per progetti di solidarietà direttamente gestiti dall’amministrazione comune di Accumoli.

– VOLANTINO INIZIATIVA –

25/06/2020, 16:39