OGGETTO: Sp 58 “Colle Brianza” – CHIUSURA TOTALE AL TRANSITO in loc. Piecastello in comune di Colle Brianza per operazioni di pulizia del versante incombente sulla sede stradale.

ORDINA

la CHIUSURA TOTALE AL TRANSITO della Sp 58 “Colle Brianza” in loc. Piecastello in comune di Colle Brianza nel tratto compreso dal Pk 7+350 ca. (rotatoria all’intersezione con Via Parini/Via Europa) al Pk 8+950 ca. (intersezione con Via del Mulino in comune di Santa Maria Hoè), nei giorni di mercoledì 26 e giovedì 27 luglio, dalle ore 08.30 alle 12.00 e dalle ore 14.30 alle 17.30, e comunque sino al termine dell’intervento.

Il posizionamento dell’apposita segnaletica stradale, come prescritto dal Nuovo Codice della Strada e successive modifiche, nonché le operazioni di chiusura e riapertura della SP 58 negli orari prestabiliti, sono a carico della proprietà privata titolare dell’intervento, mentre la divulgazione della presente ordinanza agli organi di stampa e vigilanza è a carico della Provincia di Lecco.

Sono incaricati di far osservare il dispositivo della presente Ordinanza i Funzionari e gli Agenti di cui all’art. 12 del Nuovo Codice della Strada.

Contro la presente Ordinanza è ammesso ricorso, entro sessanta giorni, ai sensi dell’art. 37, comma 3, del D.lgs n. 285 del 30/04/1992 ed art. 74 del Regolamento di Esecuzione, al Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti; entro il medesimo termine potrà altresì essere presentato al T.A.R. della Lombardia.

Ordinanza 28