Lecco, 1 giugno 2017 – Sabato 10 giugno alle 10.00 si terrà l’iniziativa Polimi Lecco Walk for Autism, una camminata non competitiva di beneficenza per la raccolta fondi a favore di Autismo Lecco Onlus, associazione di genitori e familiari di persone affette da sindrome autistica.

L’evento è organizzato dal Polo territoriale di Lecco del Politecnico di Milano, con il patrocinio di Comune di Lecco e Provincia di Lecco, in collaborazione con Autismo Lecco Onlus, le associazioni studentesche SvoltaStudenti e PoliGSA e sarà accompagnato dalla musica del DJ di Poli.Radio.

La camminata è aperta a tutti: il percorso di circa 6 chilometri si svilupperà per le vie del centro di Lecco e alla fine del percorso è previsto un ristoro presso il Campus.

Modulo raccolta donazioni

Modulo partecipazione on-line