Elezione Consiglio della Provincia di Lecco – 2024

Domenica 29 settembre dalle 8.00 alle 20.00

Progetto SBULLONIAMOCI: dal 2 al 16 maggio convegni e corsi di formazione sul fenomeno del bullismo e del cyberbullismo

Data: 12 Aprile 2017

Lecco, 12 aprile 2017 – Il CTS Centro Territoriale di Supporto di Lecco, in collaborazione con l’USR Ambito Territoriale di Lecco e la Provincia di Lecco, organizza SBULLONIAMOCI, progetto finalizzato al contrasto del fenomeno del bullismo e cyberbullismo.

L’evento, che avrà luogo dal 2 al 16 maggio 2017, prevede la realizzazione di convegni e corsi di formazione rivolti a docenti, genitori, studenti e a tutta la cittadinanza, secondo il calendario indicato nella brochure scaricabile qui. La partecipazione è gratuita.

Per l’iscrizione ai corsi di formazione per docenti dei giorni 3, 9 e 16 maggio, che si terranno presso la Sala Don Ticozzi di Lecco e per i quali è previsto il rilascio di un attestato, occorre effettuare l’iscrizione a questo link.

25/06/2020, 15:49