Sp 72: limitazione di velocità a Corenno Plinio di Dervio

Lecco, 3 aprile 2017 – La Provincia di Lecco ha disposto l’istituzione del limite di velocità massima consentita di 30 km/h per tutti i veicoli e la posa di segnaletica indicante strada deformata sulla strada provinciale 72 in località Corenno Plinio di Dervio dalle 14.00 di venerdì 31 marzo fino a successiva revoca.

Nel tratto di strada in questione lungo la corsia di valle sono stati riscontrati avvallamenti della piattaforma stradale e si rende necessario procedere a opportune verifiche riguardo la causa di questi avvallamenti.

Per la tutela degli utenti della strada la Provincia di Lecco ha ritenuto opportuno provvedere al posizionamento di apposita cartellonistica indicante strada deformata e limite di velocità massima consentita di 30 km/h, considerata l’impossibilità di poter procedere in tempi brevi al ripristino delle precedenti condizioni di complanarità della pavimentazione.

Leggi l’ordinanza.

26/06/2020, 11:15