Riunione Stati Generali del Volontariato di Protezione Civile della Lombardia

Data: 4 Gennaio 2017

Si comunica che nei giorni 14 e 15 Gennaio, presso il Palazzo Pirelli a Milano, si svolgerà la riunione dei Stati Generali del Volontariato di Protezione Civile.

Rappresenteranno la Provincia di Lecco, il Presidente Giuseppe Disetti (ANC Lecco), la Vicepresidente Domizia Mornico (GC Cortenova), il referente della consulta regionale di volontariato Andrea Maria Bonfanti (GC Merate), il segretario Alfonso Conti (GC Annone). Inoltre parteciperanno ai tavoli tutti i componenti del direttivo del CCV con i volontari Lorenzo Riva  (GC Galbiate), Michele Motta (GC Valgreghentino), Mauro Viganò (GC Bulciago) e Paolo Corti (GC Abbadia Lariana).
Inoltre saranno presenti altri 11 volontari in rappresentanza delle organizzazioni di volontariato della Provincia di Lecco.

Segue a questo link, il programma dettagliato della riunione.

25/06/2020, 16:39