Elezione Consiglio della Provincia di Lecco – 2024

Domenica 29 settembre dalle 8.00 alle 20.00

Ostello della gioventù: oltre 770 mila euro dalla Provincia

Data: 2 Dicembre 2016

Lecco, 2 dicembre 2016 – La Provincia di Lecco contribuirà con 776.631,10 euro al completamento dell’Ostello della gioventù di corso Matteotti, in collaborazione e sinergia con il Comune di Lecco e Regione Lombardia; i lavori saranno realizzati da ALER Bergamo – Lecco – Sondrio.

“La firma di questo accordo di programma è un traguardo importante – commenta il Presidente della Provincia di Lecco Flavio Polanoraggiunto grazie alla sinergia tra gli enti del territorio, che ci permetterà di portare a compimento un intervento atteso ormai da anni. Pur nelle difficoltà finanziare in cui si trova l’ente Provincia, con un notevole sforzo, ma pienamente convinti dell’utilità dell’opera, abbiamo deciso di destinare risorse importanti vincolate per il suo completamento, che andrà a integrare l’offerta turistica del nostro territorio”.

24/06/2020, 18:12