Bando conducenti servizi di trasporto pubblico non di linea per veicoli o natanti

Data: 12 Ottobre 2016

Lecco, 12 ottobre 2016 – La Provincia di Lecco ha indetto la seconda sessione di esame 2016 per l’iscrizione al ruolo dei conducenti adibiti a servizi di trasporto pubblico non di linea di veicoli e natanti.

Le domande di ammissione all’esame dovranno essere presentate entro le 17.00 di mercoledì 16 novembre alla Provincia di Lecco, Servizio Trasporti e Mobilità, piazza Lega Lombarda 4, 23900 Lecco.

L’esame si terrà mercoledì 30 novembre alle 9.30 con una prima prova scritta e a seguire, per coloro che l’avranno superata, una seconda prova orale.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il bando sul sito www.provincia.lecco.it o contattare il Servizio Trasporti e Mobilità della Provincia di Lecco (0341 295457-443).

Il Consigliere provinciale delegato ai Trasporti e Mobilità Sergio Brambilla commenta: “Continua l’impegno della Provincia di Lecco, anche in questa fase di riordino istituzionale e ridefinizione delle competenze ove si conferma a livello provinciale la gestione delle tematiche connesse alla mobilità e ai trasporti. In questo contesto il bando, per Taxi e NCC, con la relativa sessione d’esame, punta a sviluppare e a favorire forme di integrazione tra le diverse forme di modalità, in un’ottica di integrazione e intermodalità”.

12/10/2016, 00:00