Alla Quadreria di Malgrate la mostra Alessandro Papetti Fabbrica

Data: 21 Settembre 2016

Lecco, 21 settembre 2016. Al via la mostra Alessandro Papetti Fabbrica, organizzata da Morganti Insurance Brokers Srl e curata da Michele Tavola, con il sostegno e il patrocinio di Provincia di Lecco e Comune di Malgrate. La mostra si terrà alla Quadreria Bovara Reina in via San Dionigi 12 a Malgrate con ingresso libero dal 24 settembre al 16 ottobre, orari di apertura venerdì dalle 15.00 alle 19.30, sabato e domenica dalle 10.00 alle 19.30.

“Con il proprio sostegno a questa pregevole iniziativa artistica – commenta il Consigliere provinciale delegato alla Cultura e al Turismo Ugo Panzerila Provincia di Lecco intende sottolineare il significato dell’evento e valorizzare lo spazio espositivo della Quadreria Bovara Reina di Malgrate, in un percorso nel quale l’artista milanese manifesta una notevole forza interiore sulle tracce lasciate dal tempo negli interni di fabbrica. Frutto dell’impegno degli enti locali, Provincia di Lecco e Comune di Malgrate, l’esposizione, organizzata da Morganti Insurance Brokers, guiderà i visitatori in un percorso artistico suggestivo alla scoperta di uno degli artisti più affascinanti e intriganti del nostro tempo”.

Allegato: comunicato stampa.

comunicatostampapapettiquadreria