Al CFPA di Casargo la preparazione estiva della società Calcio Lecco

Data: 22 Agosto 2016

Lecco, 22 agosto 2016 – La società Calcio Lecco ha scelto il Centro di Formazione Professionale Alberghiero di Casargo e il campo di calcio del Comune di Casargo per la preparazione estiva al campionato 2016/2017.

I rappresentanti del Consiglio di Amministrazione di APAF Nunzio Marcelli e Diego Combi con l’Assessore del Comune di Casargo Giuseppe Rusconi, delegato dal Sindaco Pina Scarpa (anch’essa componente del CdA di Apaf), hanno dato il benvenuto alla comitiva della società Calcio Lecco, composta dall’amministratore unico Sandro Meregalli, dal direttore tecnico Tiziano Gonzaga, dal collaboratore Andrea Shorer, dall’allenatore Stefano Cuoghi, dai preparatori Biagio Berti e Giampiero Zamboni, dai 26 giocatori e da alcuni simpatizzanti, tra cui Giulio Dozio che ha fatto da tramite tra la società lecchese e il CFPA di Casargo.

“Abbiamo dovuto organizzare l’ospitalità della squadra in tempi stretti – commenta il Presidente di APAF Nunzio Marcellima grazie al Direttore Marco Cimino, al personale e ad alcuni allievi del CFPA, al Comune e alla Polisportiva di Casargo ci siamo riusciti. Auspichiamo che anche quest’anno, così come nel 2006, la scelta di Casargo porti molta fortuna alla società, ai giocatori e a tutti i tifosi della Calcio Lecco”.

26/06/2020, 11:36