La leggenda della Grigna e I luoghi del lago e dei colli, festival di teatro di figura e di burattini

Data: 23 Giugno 2016

Lecco, 23 giugno 2016 – Torna anche quest’anno il festival di teatro di figura La leggenda della Grigna tra i comuni e i monti della Valsassina, in collegamento con il progetto di utilità sociale Giorni diversi, cui seguirà la rassegna provinciale di teatro di burattini  I luoghi del lago e dei colli, entrambi a cura dell’Associazione Il cerchio tondo.

All.: i programmi dei festival 2016

I LUOGHI DEL LAGO E DEI COLLI

La leggenda della Grigna_programma

Le  iniziative, a ingresso libero, si protrarranno sino a ottobre con la partecipazione di numerosi Comuni del territorio della provincia di Lecco.

Molte le proposte culturali destinate a un pubblico di famiglie, piccoli spettatori e turisti, che sapranno riempire di voci, suoni, storie e personaggi le piazze, i luoghi naturali, i borghi storici e i beni culturali e artistici della Provincia di Lecco tra cui Villa Monastero di Varenna.

25/06/2020, 14:41