Elezione Consiglio della Provincia di Lecco – 2024

Domenica 29 settembre dalle 8.00 alle 20.00

Accordo di partenariato Provincia di Lecco-Gruppo Norda spa

Data: 27 Maggio 2016

Lecco, 27 maggio 2016 – La Provincia di Lecco e il Gruppo Norda spa hanno siglato un accordo di partenariato per la fornitura gratuita di acqua minerale per uso interno e in occasione di eventi istituzionali.

Il prezioso “bene” di cui la società valsassinese cura l’imbottigliamento, attività che la porta a essere una delle più significative realtà industriali locali e nazionali nel settore delle acque minerali, accompagnerà ospiti e relatori in occasione delle riunioni e degli incontri che si terranno presso tutte le sedi della Provincia di Lecco.

L’alta qualità del prodotto offerto che origina dalle sorgenti della Valsassina e la tecnologia di imbottigliamento effettuata con i procedimenti più avanzati costituiscono un vanto per l’economia dell’intero territorio e un volano per stimolare la conoscenza più approfondita delle nostre valli montane.

24/06/2020, 18:14