La gestione dei documenti amministrativi informatici nella PA: secondo appuntamento

Data: 5 Maggio 2016

Lecco, 5 maggio 2016 – Nell’ambito dell’attività formativa promossa dal CST per il 2016 e in collaborazione con PA Digitale, la Provincia di Lecco ha programmato la seconda giornata di approfondimento e di contestualizzazione normativa relativa alla gestione documentale.

Il seminario si terrà venerdì 6 maggio dalle 9.00 alle 13.00 nella Sala Consiliare della Provincia di Lecco in piazza Lega Lombarda 4 e prevede un focus specifico sul documento amministrativo informatico, sulla redazione del manuale di gestione documentale e sulle soluzioni software proposte; quest’ultima parte, che comprende la presentazione di PA Digitale, è facoltativa qualora non ritenuta di vostro interesse.

Si chiede di comunicare i nominativi dei partecipanti all’indirizzo di posta elettronica centrosistema@provincia.lecco.it oppure al numero di telefono 0341 295296 entro giovedì 5 maggio.

La partecipazione degli Enti aderenti al CST è gratuita.

25/06/2020, 15:11