Lecco, 1 aprile 2016Mercoledì 6 aprile alle ore 11.00, presso la Sala Consiliare della Provincia di Lecco in piazza Lega Lombarda 4 a Lecco, è convocata una Conferenza stampa per la sottoscrizione e la presentazione del Documento programmatico elaborato dal Tavolo di Sviluppo Territoriale della provincia di Lecco.

Alla Conferenza Stampa interverranno il Presidente della Provincia di Lecco Flavio Polano e il Consigliere provinciale delegato al Lavoro Giuseppe Scaccabarozzi.

Sono stati invitati i componenti del Tavolo di Sviluppo Territoriale: Regione Lombardia, Provincia di Lecco, Comune di Lecco, Camera di Commercio di Lecco, Network Occupazione, ANCE Lecco, API Lecco, CDO Lecco, CNA Como-Lecco, Confartigianato Imprese Lecco, Confcommercio Lecco, Confcooperative dell’Adda, Confesercenti Lecco, Confindustria Lecco e Sondrio, CGIL Lecco, CISL Monza Brianza Lecco, UIL CST del Lario.