Mercoledì 27 marzo 2024 ore 18.30

Successo per San Valentino a Villa Monastero di Varenna

Data: 15 Febbraio 2016

Lecco, 15 febbraio 2016 – Grande successo per l’apertura straordinaria di Villa Monastero a Varenna, promossa ieri dalla Provincia di Lecco per dare la possibilità a tutte le coppie di trascorrere San Valentino in un luogo speciale.

Nonostante la giornata grigia e a tratti piovosa, che ha comunque creato un’atmosfera particolarmente romantica, ben 75 visitatori hanno scelto di trascorrere in modo piacevole e divertente la festa degli innamorati tra i viali del Giardino botanico e le sale della Casa Museo.

Tutte le coppie che hanno visitato Villa Monastero in questa speciale occasione hanno ricevuto un piccolo omaggio.

Per l’occasione è stata proposta l’iniziativa Trova i cuori di Villa Monastero, pensata per festeggiare San Valentino in modo alternativo, divertente e romantico. I visitatori, per la maggior parte coppie, hanno partecipato con entusiasmo e fantasia alla ricerca di tutti gli elementi e le decorazioni a forma di cuore che si nascondono nella Villa, dalle aiuole fiorite agli intagli dell’arredo.

I primi scatti sono già stati pubblicati sulla pagina ufficiale di Facebook di Villa Monastero www.facebook.com/villamonasterolc. Le foto scattate possono essere inviate all’indirizzo di posta elettronica villa.monastero@provincia.lecco.it fino a mercoledì 17 febbraio. Gli autori delle foto migliori e più originali riceveranno un ingresso omaggio alla Villa per due persone, utilizzabile per tutto il 2016.

26/06/2020, 10:29