Data: 23 Ottobre 2015

in piazza Lega Lombarda 4 aLecco

è convocata una

CONFERENZA STAMPA

per la presentazione del progetto

LeccOrienta 2.0: interventi per la promozione dell’apprendimento lungo tutto l’arco della vita – orientamento permanente

rivolto agli studenti delle scuole secondarie di primo grado, che coinvolge 2400 studenti delle classi terze e 2300 delle classi seconde. Il progetto, finanziato da Regione Lombardia, prevede nella fase iniziale l’attivazione di sportelli di orientamento sul territorio dedicati agli studenti delle classi terze medie. Nella seconda fase si organizzeranno incontri peer to peer tra studenti delle scuole secondarie di primo grado e studenti del biennio delle scuole secondarie di secondo grado e dei Centri di Formazione Professionale, che forniranno spiegazioni sulle scuole superiori.

Alla Conferenza Stampa interverrà il Consigliere provinciale delegato all’Istruzione e Formazione Marinella Maldini.

23/06/2020, 00:43