Bando conducenti servizi di trasporto pubblico non di linea per veicoli o natanti

Data: 23 Ottobre 2015

Lecco, 23 ottobre 2015 – La Provincia di Lecco ha indetto la seconda sessione di esame, anno 2015, per l’iscrizione al ruolo dei conducenti adibiti a servizi di trasporto pubblico non di linea di veicoli e natanti.

La domanda di ammissione all’esame dovrà essere presentata  entro e non oltre le ore 12.30 di venerdì 6 novembre alla Provincia di Lecco, Servizio Trasporti e Mobilità, piazza Lega Lombarda 4, 23900 Lecco.

L’esame si terrà mercoledì 25 novembre alle ore 9.30 con una prima prova scritta e a seguire, per coloro che l’avranno superata, una seconda prova orale.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il bando sul sito www.provincia.lecco.it o contattare il Servizio Trasporti e Mobilità della Provincia di Lecco (0341 295457-443).

Il Consigliere provinciale delegato ai Trasporti e Mobilità Sergio Brambilla commenta: “In questa fase di riordino istituzionale e ridefinizione delle competenze, l’impegno della Provincia di Lecco è costante, riconoscendo a livello provinciale l’importanza di tutte le tematiche connesse alla mobilità e ai trasporti, sviluppandole per favorire forme di integrazione tra le diverse modalità di spostamento, in un’ottica di ecosostenibilità”.

23/06/2020, 00:43