Elezione Consiglio della Provincia di Lecco – 2024

Domenica 29 settembre dalle 8.00 alle 20.00

La Leggenda della Grigna: teatro di figura a Villa Monastero

Data: 24 Settembre 2015

Lecco, 24 settembre 2015 – Domenica 27 settembre alle ore 18:00 la Sala Fermi di Villa Monastero di Varenna ospiterà lo spettacolo di teatro di figura Albero, proposto a famiglie e bambini dalla compagnia Il Cerchio Tondo di Mandello del Lario in collaborazione con l’associazione La Goccia. Lo spettacolo affronterà in modo giocoso, con musica, burattini e marionette, il tema della natura e dell’albero nella mitologia.

L’evento è il penultimo appuntamento dell’ottava edizione del Festival di Teatro di Figura tra i comuni e i monti della Valsassina La leggenda della Grigna, organizzato dall’associazione Il Cerchio Tondo con il contributo della Comunità Montana Valsassina, Valvarrone, Val d’Esino e Riviera, dei Comuni aderenti, della Fondazione della Provincia di Lecco Onlus e di ACEL Service.

Lo spettacolo è gratuito, è consigliata la prenotazione: telefono 0341 702044, e-mail ilcerchiotondo@libero.it.

Per ulteriori informazioni: www.ilcerchiotondo.it/organizzazione.

26/06/2020, 11:28