Festival Internazionale di musica sull’acqua

Data: 25 Giugno 2015

Sta per avere inizio la decima edizione del Festival Internazionale Musica sull’acqua in programma a Colico da venerdì 26 giugno al 18 luglio prossimi, da sempre sostenuto dalla Provincia di Lecco.

Il Festival, fondato e diretto da Francesco Senese, è eccellenza nella programmazione musicale della nostra provincia, propone oltre ai concerti, una serie di Ateliers per bambini, nel corso dei quali la percezione in tutte le sue forme diventa un momento di scoperta delle proprie capacità creative grazie alla lavorazione della barbottina, alle percussioni, al mimo e naturalmente alla musica.

Fiore all’occhiello e novità dell’edizione 2015, lo speciale appuntamento di domenica 5 luglio all’Hangar Bicocca di Milano con il Concerto per alberi di Félix Mendoza, omaggio a Claudio Abbado.

24/06/2020, 18:43