Mercoledì 27 marzo 2024 ore 18.30

A Lineablu una puntata dedicata al Lago di Como

Data: 8 Maggio 2015

Lecco, 8 maggio 2015 – Sabato 9 maggio dalle ore 14.30 su RAI 1 la trasmissione Lineablu andrà in onda con una puntata dedicata al Lago di Como.

Nelle scorse settimane, con il supporto logistico della Provincia di Como e della Provincia di Lecco, la troupe si era orientata sul territorio per le riprese, secondo una linea editoriale che pone particolare attenzione agli aspetti naturalistici e ambientali delle acque, senza tralasciare spunti e attrattive di particolare richiamo turistico. Si parla di pesca, attività subacquee e altri sport d’acqua, ma le riprese si sono soffermate anche sulle splendide ville del nostro lago, immerse in parchi secolari e sulle Lucie, tipiche e inconfondibili imbarcazioni lariane.

Il resto lo vedremo in tv: intanto scopriamo qualche anticipazione sulle pagine di Lineablu.

23/06/2020, 00:40