Mercoledì 27 marzo 2024 ore 18.30

Il cordoglio della Provincia di Lecco per la scomparsa di Vittorio Proserpio

Data: 4 Maggio 2015

Lecco, 4 maggio 2015 – Oggi pomeriggio la Provincia di Lecco sarà presente, con il Presidente Flavio Polano e con il Direttore Generale Amedeo Bianchi, ai funerali di Vittorio Proserpio, amministratore unico di Lario Reti Holding, scomparso improvvisamente sabato scorso.

ll Presidente Polano e il Direttore Generale Bianchi esprimono il cordoglio, personale e per l’Amministrazione provinciale, e le più sentite condoglianze alla famiglia: “Abbiamo avuto modo di conoscere e apprezzare la sua competenza, la sua passione, il suo impegno, ma anche la sua caparbietà. La sua esperienza ci ha permesso di consolidare le società di servizi pubblici nel nostro territorio. Era un professionista serio e determinato, nei nostri rapporti il rispetto e la lealtà non sono mai venuti meno, al di là delle diverse posizioni e punti di vista; il suo obiettivo era quello di potenziare i servizi ai cittadini e alle imprese, attraverso un progetto di unificazione delle diverse società che gestiscono i servizi pubblici locali sul territorio a beneficio del territorio stesso”.

23/06/2020, 00:39