Mercoledì 27 marzo 2024 ore 18.30

Progetto Interreg IT-CH STRADA 2.0: STRrategia di ADAttamento al cambiamento climatico

Data: 27 Febbraio 2015

Lecco, 27 febbraio 2015

Il Presidente della Provincia di Lecco

Flavio Polano

comunica che

MARTEDI’ 3 MARZO

alle ore 11.00

presso la Sala Consiliare della Provincia di Lecco
in piazza Lega Lombarda 4 aLecco

è convocata una

CONFERENZA STAMPA

per la presentazione del

Progetto Interreg IT-CH STRADA 2.0
STRrategia di ADAttamento al cambiamento climatico

Il progetto punta a diffondere direttamente alla popolazione la strategia di adattamento climatico, partendo dalle scuole con un coinvolgimento attivo degli studenti, in particolare quelli delle scuole secondarie di primo grado. La Provincia intende portare all’interno delle scuole il Sistema di allertamento regionale per i rischi naturali.

Alla Conferenza Stampa interverranno il Consigliere provinciale delegato alla Protezione Civile Sergio Brambilla, i rappresentanti di Regione Lombardia STER di Lecco, Ufficio Scolastico Territoriale di Lecco, Comitato di Coordinamento delle Organizzazioni del Volontariato di Protezione Civile, Scuole secondarie di primo grado coinvolte nel progetto: IC di Lecco 2, IC di Olginate, IC di Rovagnate, IC di Missaglia, IC di Mandello del Lario.

23/06/2020, 00:39