Mercoledì 27 marzo 2024 ore 18.30

Il Presidente Polano convoca i Sindaci interessati dalla razionalizzazione degli uffici postali

Data: 13 Febbraio 2015

Lecco, 13 febbraio 2015 – Lunedì 16 febbraio alle ore 16, presso la sede della Provincia di Lecco a Villa Locatelli, si terrà un incontro promosso dal Presidente Flavio Polano con i Sindaci dei Comuni interessati dal piano di razionalizzazione degli uffici postali: Lecco, Brivio, Missaglia, Galbiate, Calolziocorte, Verderio, Carenno, Monte Marenzo, Taceno, Margno, Pagnona, Primaluna, Ello, Colle Brianza, Santa Maria Hoè.

“A seguito del processo di razionalizzazione comunicato da Posta Italiane, che prevede la chiusura di alcuni sportelli e la riduzione dei giorni e degli orari di apertura di altri – spiega il Presidente Polanoritengo che ci si debba muovere collettivamente per rappresentare a Poste Italiane il punto di vista degli amministratori e la ricaduta sui cittadini, soprattutto pensionati e fasce di popolazione meno evolute dal punto di vista tecnologico, che più di altri utilizzano i servizi postali. L’incontro servirà per un confronto utile e per definire una comune linea di azione sul tema”.

23/06/2020, 00:38